CIRCOLARE INFORMATIVA 1                                 

 

Innanzitutto complimenti a tutti per aver avuto la voglia e coraggio di iscriversi a questa manifestazione e vi ringrazio della fiducia.

Per permettere di velocizzare le operazioni burocratiche di controllo dei requisiti per poter partecipare alla manifestazione, si invita chi non avesse già provveduto ad inoltrare certificato medico agonistico e affiliazione; è inoltre necessario fornire cellulare ed e-mail che necessiteranno per l’applicazione di sicurezza obbligatoria per tutti, “WHIP LIVE” da installare nel proprio telefono (verranno fornite istruzioni dettagliate).

Chi avesse fatto iscrizioni con la propria Società, fornendo indirizzo e-mail della Società o di chi ha fatto l’iscrizione, è pregato di comunicare il proprio indirizzo e-mail, ne serve uno per ogni iscritto per le comunicazioni e per l’applicazione per la sicurezza, vi chiedo gentilmente di provvedere quanto prima.

l ritrovo con i partecipanti è stabilito in prima convocazione il giorno 5 settembre 2019 dalle ore 19:00 alle 21.00 presso l’Hotel Ricchi in Via Carlo Zavagli, 119 San Giuliano Mare RIMINI ritrovo per perfezionare formalità iscrizione, ritirare pettorale, indossare braccialetto obbligatorio, attivare APP per la sicurezza Obbligatoria “WHIP LIVE” (verranno inoltrate istruzioni per il suo utilizzo) e verrà fatto un briefing e, a seguire cena facoltativa da prenotare direttamente presso l’Hotel Ricchi a prezzo convenzionato di euro 15,00 a testa.

La seconda convocazione per chi non avesse potuto partecipare alla prima, per la “2° edizione della BIKE BEACH TO BEACH” è prevista per il giorno venerdì 6 settembre 2019 alle ore 06:00 presso la Piazza della Balena a Lido San Giuliano (RIMINI) e verranno ripetute tutte le informazioni del briefing precedente per chi non ha potuto seguirlo.

Entro le ore 06:30 inderogabilmente, dovranno essere consegnate le borse (è consentita 1 sola borsa ad ogni iscritto) per il trasporto da partenza ad arrivo tappa 1 Sansepolcro, avendo cura come da regolamento di non introdurre nessun oggetto vietato, nessun oggetto di valore, nessun liquido ed accettando con la consegna la mancanza di responsabilità del suo contenuto dichiarandolo privo di valore, avendo cura di ritirare il cartellino con il numero assegnato per il suo ritiro.

Per i partecipanti alla manifestazione con e-bike si ricorda che è consigliato equipaggiarsi della batteria supplementare, e che la stessa va resa riconoscibile con il proprio nome e/o numero di iscrizione come aggiornato nell’elenco iscritti, e consegnata (carica) prima della partenza di ogni tappa assieme al bagaglio, per poter consentire all’organizzazione di farvela aver al primo ristoro.

 

La partenza prima tappa è prevista il 6/9/19 alle ore 07:00 presso la Piazza della Balena a Lido San Giuliano (RIMINI)

Tappa 1 RIMINI – SANSEPOLCRO (AR) lunghezza Km 122.9 dislivello + 2.800 m

L’arrivo della prima tappa è previsto a Sansepolcro (AR) presso la Palestra Buonarroti in Via dei Lorena

Tappa 2 SANSEPOLCRO (AR) – CHIANCIANO (SI) lunghezza Km 122,0 dislivello + 1.800

L’arrivo della seconda tappa è previsto a Chianciano (SI) presso la Chiesa della Cripta Via San Michele

Tappa 3 CHIANCIANO (SI) – MARINA DI GROSSETO (GR) lunghezza Km 127,5 dislivello + 2.000

L’arrivo della terza tappa è previsto presso il Bagno Moreno Beach a Marina di Grosseto (GR) Lungomare Leopoldo II di Lorena, 101

 

Si ricorda il termine ultimo per prenotare le cene della tappa 1 a Sansepolcro e della tappa 2 a Chianciano al prezzo convenzionato di euro 20,00 comprensive della colazione del giorno successivo è fissato entro il giorno 02/09/19 e di provvedere al pagamento degli importi prenotati, grazie.

Le prenotazioni delle cene effettuate successivamente al 02/09/19 avranno un costo di euro 25,00 e saranno soggette ad accettazione fino a disponibilità posti.

Si comunica inoltre con soddisfazione che abbiamo aggiunto due nuovi servizi:

  1. Servizio Massaggi Decontratturanti a fine Tappa 1 a Sansepolcro e a fine Tappa 2 a Chianciano, compresi nell’iscrizione effettuati da operatori professionisti del settore dell’Istituto Fisioterapico Michelangelo SRL di Arezzo Via Calamandrei, 194

 

  1. servizio fotografico per tutti i tre giorni della manifestazione da Rimini a Marina di Grosseto effettuata da Fotografi professionisti con prenotazione del servizio prima della partenza, con un rimborso spese di euro 25,00 a persona.

 

Grazie a tutti per l’attenzione dedicata e ricordiamoci che “il motore più potente è la Passione”

 

AREZZO, 31/08/19